Azienda

Approfondimento ed aggiornamento continuo delle materie gestite, dinamismo e flessibilità consentono alla Sintattica di soddisfare i bisogni dei clienti e di rispondere ai cambiamenti del mercato.

Prendere decisioni strategiche con precisione è sempre più importante in un contesto economico globale in rapido cambiamento. La Società si impegna ad aiutare i clienti a muoversi rapidamente per sfruttare le nuove opportunità, guidare la crescita e gestire correttamente l'innovazione.
Nel corso degli anni, le diverse esperienze maturate e l’alto grado di know-how, hanno consentito alla Sintattica S.r.l. di coordinare ed integrare, in una struttura moderna e dinamica, le conoscenze specialistiche dei professionisti che operano nella Società.
La Sintattica è in grado di offrire al cliente, una vasta gamma di servizi e consulenza:
- Gestione - Valorizzazione patrimoniale (sia immobiliare, che finanziaria);
- consulenza finanziaria;
- consulenza per l’ottimizzazione del core business aziendale (organizzazione, pianificazione strategie e fornitura strumenti);
- consulenza nell’ambito del facility management di Enti ed Aziende;
Sintattica Srl è il socio di maggioranza di un consorzio di progettazione che mette a sistema imprese e società di ingegneria specializzate nei vari ambiti della progettazione strutturale, infrastrutturale, architettonica.

Visualizza il nostro Organigramma

MISSION

Crescita - essere in grado di adattarsi alle diverse situazioni di mercato.
Apertura al cambiamento - comprendere le diverse culture organizzative.
Eccellenza - orientamento al miglioramento dei nostri servizi.
Affidabilità - rispetto dei tempi e delle regole.
Professionalità - fondata su serie e precise competenze.
Determinazione - volontà di raggiungere gli obiettivi e di soddisfare il cliente.